In contesto residenziale, comodo ai servizi ed attorniato dai meravigliosi vigneti della valpolicella, appartamento piano terra con portico esterno, ampio giardino privato e possibilità di realizzare una piscina interrata. L’immobile composto da un ingresso nel soggiorno con ampie vetrate e angolo cottura, disimpegno che separa dalla zona notte con due camere, bagno finestrato, camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio.
Particolare cura è stata rivolta allo studio per la distribuzione degli spazi interni al fine di ottimizzare la vivibilità e fruibilità di tutte le stanze. Nell’interrato garage doppio affiancato e cantina.
La piccola costruzione prevede tutti gli accorgimenti per il miglior comfort abitativo coniugato al miglior efficientamento energetico, piattaforma elevatrice, riscaldamento con pannelli radianti e raffrescamento alimentati da pannelli fotovoltaici e pompa di calore, cappotto esterno, muri con isolamento fonoassorbente, predisposizione per accumulo… info e progetto presso lo studio A&G immobiliare.