SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA: All’interno della storica CORTE RONCHI, in posizione strategica e comoda ai principali servizi e svincoli stradali, ampio bilocale in fase di ultimazione con loggia panoramica.
L’immobile fa parte dell’antica porzione di Corte Ronchi inizialmente destinata ad un resort ed oggi oggetto di un intervento mirato ad esaltare tranquillità e vista panoramica sui vigneti.
Entrando troviamo la zona giorno con angolo cottura servita da spaziosa e panoramica loggia di circa 13mq, la zona notte si compone di camera matrimoniale con cabina armadio e accesso alla loggia, bagno finestrato e comodo disimpegno/lavanderia.
Inclusi nel prezzo di vendita un posto auto coperto e la cantina al piano interrato.
Da notare che particolare attenzione è stata rivolta alla distribuzione degli spazi interni per garantire una migliore vivibilità e praticità.
Per maggiori informazioni, planimetrie e visite contattare lo Studio A&G Immobiliare.